21 Marzo 2019
[]

percorso: Home

SERVIZI

Cosa facciamo
l´Associazione Cure Palliative Val di Cornia offre gratuitamente il supporto di un un Medico Palliativista (Renato Giorgi ), di una Psicoterapeuta (Maria Giulia Giorgi) e un di Fisioterapista (Riccardo Baragatti).

Inoltre i 14 volontari dell´associazione sono a disposizione dei malati e delle loro famiglie per aiuto in semplici mansioni giornaliere (come spesa e ritiro medicine in farmacia), compagnia e supporto a domicilio. Inoltre e´ disponibile un servizio di call center il martedi´ e il venerdi´ dalle 9 alle 12 al numero 0565 67975.

Questi servizi si integrano con quelli offerti da una parte di professionisti dall´Azienda USL 6 Livorno - Zona Val di Cornia : Infermieri ADI (Assistenza Domiciliare Integrata), Medici di Medicina Generale (MMG), Medici Distrettuali e Assistenti Sociali.

Grazie al coordinamento tra l´Unità Funzionale Cure Palliative dell´ASL 6 (Responsabile Dr Francesco La Rocca), il Centro Oncologico di Riferimento Dipartimentale (CORD, Responsabile Dr Francesco D´argenio) e la Zona Distretto Val di Cornia (Responsabili Dr.ssa Donatella Pagliacci, Dr Alessandro Susini e Dr Leonardo Tognarini) e l´Associazione Cure Palliative, la cura del malato si sposa cosi´ con la cura della persona malata e della sua famiglia offerta dall´associazione.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata