21 Settembre 2019
[]

percorso: Home

SERVIZI

Cosa facciamo
l´Associazione Cure Palliative Val di Cornia offre gratuitamente il supporto di un un Medico Palliativista (Renato Giorgi ), di una Psicoterapeuta (Maria Giulia Giorgi) e un di Fisioterapista (Riccardo Baragatti).

Inoltre i 14 volontari dell´associazione sono a disposizione dei malati e delle loro famiglie per aiuto in semplici mansioni giornaliere (come spesa e ritiro medicine in farmacia), compagnia e supporto a domicilio. Inoltre e´ disponibile un servizio di call center il martedi´ e il venerdi´ dalle 9 alle 12 al numero 0565 67975.

Questi servizi si integrano con quelli offerti da una parte di professionisti dall´Azienda USL 6 Livorno - Zona Val di Cornia : Infermieri ADI (Assistenza Domiciliare Integrata), Medici di Medicina Generale (MMG), Medici Distrettuali e Assistenti Sociali.

Grazie al coordinamento tra l´Unità Funzionale Cure Palliative dell´ASL 6 (Responsabile Dr Francesco La Rocca), il Centro Oncologico di Riferimento Dipartimentale (CORD, Responsabile Dr Francesco D´argenio) e la Zona Distretto Val di Cornia (Responsabili Dr.ssa Donatella Pagliacci, Dr Alessandro Susini e Dr Leonardo Tognarini) e l´Associazione Cure Palliative, la cura del malato si sposa cosi´ con la cura della persona malata e della sua famiglia offerta dall´associazione.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata